13 Aprile 2024
fiat-eper-cosa-serve

La Fiat è l’industria automobilistica Made in Italy e leader internazionale, presente in ogni Paese del mondo con le sue creazioni. Per gli appassionati dei modelli d’epoca e per chi ne possiede uno nuovo, reperire i pezzi di ricambio e gli accessori non è mai facile. Il catalogo Fiat ePER serve proprio a questo scopo: scopriamo insieme che cos’è, come funziona e le caratteristiche dell’ePER.

Che cosa è Fiat ePER

Il catalogo Fiat ePER è stato sviluppato per cercare tutti gli accessori e le parti di ricambio firmate dal colosso Made in Italy. Spesso e volentieri la ricerca di questi componenti è difficile, soprattutto se si tratta di modelli antichi o fuori produzione.

Fiat ePER da la possibilità di non restare con l’auto incidentata o con un cofano rigato, trovando il pezzo di ricambio o l’accessorio più adatto. Un sistema innovativo di grande interesse, intento a risolvere il fastidioso problema della ricerca e non reperibilità dei pezzi di ricambio.

È di aiuto agli appassionati di auto d’epoca, a chi eredita un modello fuori produzione, sino alle persone che hanno una macchina firmata Fiat e non vogliono perdere tempo nella ricerca.

Catalogo Fiat ePER, come funziona

Il catalogo Fiat ePER è connesso e aggiornato continuamente, interfacciandosi con la rete di produzione aziendale. Il catalogo è online, consultabile in ogni momento e da qualsiasi parte del mondo.

Una piattaforma moderna e rivoluzionaria, che raccoglie tutti gli accessori e i pezzi di ricambio a disposizione, completi di prezzo e tempi di consegna. Da chi può essere consultato? Da tutti, partendo dal privato sino al professionista arrivando all’officina meccanica e carrozziere.

Un piccolo scrigno dove poter trovare tutto ciò che serve per la propria automobile firmata Fiat, marchio internazionale conosciuto e amato in tutto il mondo. Ovviamente, ci sono anche marchi affiliati come Lancia, Abarth, Alfa Romeo e così via.

La piattaforma ePER è moderna, intuitiva e ottimale anche per mettersi in contatto con i meccanici FCA (i migliori sul campo secondo i professionisti del settore).

Catalogo ePER di Fiat caratteristiche

Il catalogo ePER online è tecnologico, versatile e sempre in continuo aggiornamento. Un mondo dove poter trovare tutti i pezzi di ricambio e accessori Fiat, con disposizione di prezzo e tempi di consegna. Si aggiunge, inoltre, una integrazione con la rete commerciale e tecnica di tutto il gruppo FCA, facilitando l’utente alla sua ricerca delle parti di ricambio, attrezzature di vario genere o pneumatici ideali per un certo tipo di vettura.

Oggi online, una volta ePER veniva distribuito tramite DVD e CD ROM: nel tempo sono stati distribuiti ben 26 edizioni su CD ROM e 10 in DVD. Lo sforzo economico e il duro lavoro oggi si può trovare direttamente online, consultando ogni area e categoria con un solo click. Tra le sue caratteristiche principali, la possibilità di poter accedere alla libreria informatica dei modelli FIAT anche di vecchia data.

Una rivoluzione nel campo dei motori per tutti gli appassionati e i professionisti del settore. Grazie alla versione web, Fiat ePER, resta a disposizione con il suo ricco catalogo e con una piattaforma intuitiva che gestisce gli ordini del gruppo FCA con grande maestria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *