18 Aprile 2024
Veronica-Ciardi-biografia

Veronica Ciardi è conosciuta per il suo carattere forte e affascinante, per la sua bellezza e per essere stata al centro del Gossip più volte. Ma è anche la vincitrice del Grande Fratello 10 e oggi splendida moglie di Francesco Bernardeschi. Scopriamo insieme qualcosa in più della sua vita privata e carriera?

Chi è Veronica Ciardi?

Veronica Ciardi è nata a Roma il 13 luglio 1985, sotto il segno del romantico Cancro. Sin da piccola è sempre stata affascinata dal mondo dello spettacolo, per questo motivo nel 2002 ha deciso di partecipare alle selezioni provinciali di Miss Italia, vincendole.

La svolta della sua vita è arrivata con l’ingresso al Grande Fratello 10, dove non è passata inosservata al pubblico da casa per le sue varie doti. Le sue doti caratteriali e fisiche l’hanno distinta dagli altri concorrenti: una personalità che è ancora oggi il lato che più amano di lei.

Carriera di Veronica Ciardi

Come accennato, la sua carriera nasce tra le mura della casa più spiata d’Italia. Il Grande Fratello 10 le ha aperto le porte e la sua vincita morale è stata strameritata. La Ciardi ha avuto modo di discutere molto all’interno della casa e provare alcune passioni, diverse tra loro. Ha avuto un flirt con Massimo Scattrella, poi Mauro Marin e alla fine con Sarah Nile ex playmate.

Leggi anche: Karina Cascella, chi è? Figlia, carriera e vita privata

Una esperienza che l’ha resa famosa al grande pubblico e le ha concesso di poter mettere le basi per una carriera. Nel 2011 ha iniziato ad occuparsi di una sua rubrica nel settimanale Vip, per poi incontrare Enzo Salvi e partecipare al film Una Cella per Due come attrice. È stata anche l’inviata di Pomeriggio Cinque, come da volere di Barbara D’Urso.

Veronica non ha mai abbandonato il suo primo grande amore, la moda e negli ultimi anni ha deciso di lasciare il mondo della televisione, definendolo incerto e particolare. Ha preferito un lavoro normale e condividere le sue passioni sui social, senza abbandonare mai i suoi affezionati follower.

Veronica Ciardi e il marito Federico Bernardeschi

Veronica Ciardi è oggi la moglie del calciatore juventino Federico Bernardeschi. Si sono sconosciuti quando il professionista era ancora nella Fiorentina. La relazione è stata sin da subito molto seria e riservata, anche se le cronache rosa nazionali hanno subito intercettato questo amore sino a divulgarlo senza limiti.

Tuttavia, nel 2017 la loro storia si è interrotta anche se l’affetto tra i due è rimasto invariato. Non ci sono state notizie sino al 2019, quando Gabriele Parpiglia ha annunciato che i due hanno avuto un bellissimo bambino: sono stati molto bravi a non lasciarsi pinzare dal gossip e vivere la loro vita in serenità.

Dopo la vittoria dell’Italia agli Euro 2020, Bernadeschi ha chiesto la mano a Veronica e i due si sono sposati a Carrara. Un bellissimo matrimonio che ha fatto il giro del web su Instagram. Il giorno delle nozze è stato anche un modo per battezzare il loro secondo figlio con l’annuncio del terzo in arrivo.

Federico Bernardeschi è nato il 16 febbraio 1994 a Carrara, sotto il segno dell’estroso Acquario. Attaccante e centrocampista della Juventus, ama viaggiare ed è appassionato di tantissimi sport.